Parigi ospita la mostra d'arte di Genshin Impact - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2023

Parigi ospita la mostra d'arte di Genshin Impact

 Parigi ha ospitato recentemente una mostra d'arte di Genshin Impact, a cui è possibile accedere gratuitamente. Hoyoverse, l'azienda dietro al gioco, ha deciso di offrire ai fan un evento dove sono esposte opere d'arte create sia dall'azienda che dalla community. 



La mostra d'arte, chiamata "The Endless Adventure in Teyvat", si è tenuta nella Galería Joseph e ha presentato diverse opere, tra cui circa 40 pezzi di arte concettuale, schizzi, modelli, note realizzate dai sviluppatori e video e la colonna sonora originale. La mostra ha anche presentato contenuti mai visti prima, come un modello 3D di 14 m² del mondo di Teyvat, dove si svolge la storia del gioco, e circa 16 opere concettuali che forniscono maggiori dettagli sulle diverse nazioni e sugli esseri che le abitano. 


Come entrare nel museo d'arte Genshin Impact a Parigi?

La mostra è stata aperta dal 4 al 10 gennaio e l'ingresso è stato gratuito. È stato anche possibile registrarsi per l'evento tramite il sito web, anche se non era obbligatorio. Questo serviva principalmente per un censimento statistico del successo della mostra, che finora ha registrato 14 mila persone.




 Non è la prima volta che Genshin Impact si avvicina al mondo reale, ma in questo caso sotto forma di arte. In passato, abbiamo visto la sua collaborazione con marchi di moda e la realizzazione di eventi di gioco in diverse città del mondo. Tuttavia, questa mostra d'arte a Parigi è sicuramente un'opportunità unica per i fan del gioco di immergersi ancora di più nell'affascinante mondo di Teyvat e di scoprire nuove informazioni sulla sua storia e i suoi personaggi. 

Come entrare nel museo d'arte Genshin Impact a Parigi?


La mostra è stata aperta tutti i giorni dal 4 al 10 gennaio dalle 9:00 alle 20:00 e l'ingresso era gratuito. Era anche possibile registrarsi per l'evento attraverso il sito web, anche se non era obbligatorio. Questo serviva principalmente per un censimento statistico del successo della mostra, che finora ha registrato 14 mila persone.



Nessun commento: