Soluzione - Livello 82 - Brain Out - Scrivi un numero di 2 cifre in base all'immagine - Tuttoxandroid

Breaking

8 gennaio 2023

Soluzione - Livello 82 - Brain Out - Scrivi un numero di 2 cifre in base all'immagine



L'enigma numero 82 di Brain Out è un livello del gioco in cui dobbiamo risolvere un problema matematico basato sull'immagine fornita. 



Nello specifico, dobbiamo calcolare il perimetro di una figura. Per fare ciò, dobbiamo utilizzare la formula per calcolare il perimetro di una figura, che in questo caso è: 15 più 15 più 10 più 10 più 4 più 4. Se effettuiamo la somma di tutti questi numeri, il risultato sarà 58.

Tuttavia, non è sempre facile risolvere questo tipo di enigmi e potrebbe essere necessario fare diversi calcoli per arrivare alla soluzione. Fortunatamente, c'è una opzione che ci permette di vedere i numeri che dobbiamo utilizzare per calcolare il perimetro, premendo la lampadina. 




Una volta che abbiamo tutti i numeri di cui abbiamo bisogno, dobbiamo solo aprire la barra degli inserimenti e scrivere il risultato, in questo caso 58. Una volta fatto ciò, il livello sarà completato e potremo congratularci con noi stessi per aver risolto l'enigma.

Facciamo dunque un breve riepilogo, fornendovi il video preso da Youtube: 




Per risolvere il livello 82 di Brain Out, dobbiamo seguire questi passaggi:

  • Analizzare l'immagine fornita e utilizzare la formula per calcolare il perimetro di una figura: 15 più 15 più 10 più 10 più 4 più 4.
  • Effettuare la somma di tutti questi numeri per ottenere il risultato finale, che in questo caso è 58.
  • Se ci troviamo in difficoltà, possiamo premere la lampadina per vedere i numeri che dobbiamo utilizzare per calcolare il perimetro.
  • Aprire la barra degli inserimenti e scrivere il risultato, che in questo caso è 58.
  • Una volta fatto ciò, il livello sarà completato e potremo congratularci con noi stessi per aver risolto l'enigma.


Nessun commento: