Soluzione - Livello 164 - Brain Out - Proteggi il razzo e tieni premuto per 15 secondi - Tuttoxandroid

Breaking

12 gennaio 2023

Soluzione - Livello 164 - Brain Out - Proteggi il razzo e tieni premuto per 15 secondi

Sei bloccato al livello 164 di Brain Out? Se vuoi mettere alla prova la tua intelligenza, "Brain Out" è il gioco perfetto per te. Questo gioco gratuito ti sfida con indovinelli complessi ed enigmi che metteranno alla prova la tua logica, velocità, precisione, memoria e creatività. 


Non aspettarti di trovare soluzioni ovvie in questo gioco, perché spesso le risposte sono fuori dall'ordinario e richiedono l'uso del pensiero creativo. Mostra ai tuoi amici quanto sei bravo risolvendo questi rompicapo e divertiti a sfidare la tua mente con "Brain Out". In questo articolo ti forniamo la soluzione al livello 164 di "Brain Out". Qual è la soluzione del livello 164 - Proteggi il razzo e tieni premuto per 15 secondi



Il livello 164 di Brain Out non può essere risolto in modo tradizionale, poiché non avrete successo. Il livello consiste nel proteggere un'astronave da delle meteore. È importante partire dal presupposto che la soluzione non è ovvia e che non sei il solo ad aver avuto difficoltà nella risoluzione. Vediamo la soluzione, che consiste nel trascinare la parola "proteggi" sull'astronave e attendere 15 secondi. Possiamo dire che questa soluzione è davvero assurda.










? Ti consigliamo di guardare un video che ti mostrerà quanto sia semplice superare il livello 164 di "Brain Out"."











Nessun commento: