Pornhub lancia il bracciale che ricarica lo smartphone con la... masturbazione - Tuttoxandroid

Breaking

3 marzo 2015

Pornhub lancia il bracciale che ricarica lo smartphone con la... masturbazione

Nella sezione "Curiosità" del nostro sito, non potevamo parlare del braccialetto che unisce l'utile al dilettevole... Molti penseranno che sia una notizia surreale, e invece Wankband è davvero il primo braccialetto che si ricarica attraverso la masturbazione. Viene considerata “la prima tecnologia indossabile che permette di amare il pianeta amando noi stessi”.


Amanti dell'autoerotismo, grazie al vostro encomiabile lavoro, potete salvaguardare il pianeta offrendogli (nel vostro piccolo) un po' di energia pulita... La trovata geniale proviene da Pornhub, se non lo conoscete, mi dispiace dire che difficilmente potete rendervi utili a questa causa:
A Pornhub, siamo preoccupati per la quantità di energia consumata dai nostri utenti mentre usufruiscono delle milioni di ore di contenuti che forniamo sul nostro sito. Ecco perché abbiamo deciso di contribuire a salvare l'ambiente creando un dispositivo rivoluzionario di tecnologia indossabile” si legge sul sito ufficiale.
L'idea è semplice e intuitiva, proprio come gli orologi che si caricano usando il solo movimento del nostro corpo, il braccialetto hi-tech sfrutta i movimenti tipici della masturbazione per trasformarli in energia... Attraverso questo momento di piacere, potete produrre energia pulita (e a costo zero) per i vostri dispositivi elettronici (Smartphone, Tablet, ecc.).
Wankband è sensibile al movimento “su e giù” della nostra mano e l'energia cinetica prodotta e immagazzinata verrà trasferita ai vostri gadget elettronici mediante cavo usb.. 

Se siete amanti della Natura (energia verde) e siete quindi "disposti a cambiare le vostre abitudini" (ehm...) dovete pazientare ancora un po', infatti Wankband è attualmente un prototipo, in fase di sviluppo. Non fatevi trovare impreparati, iniziate ad allenarvi, e a informare i vostri amici "smanettoni" perché... La potenza è nelle vostre mani!


Nessun commento: