[FOTO] Annunciata la data di presentazione di Meizu Pro 7 con display Edge - Tuttoxandroid

Breaking

22 agosto 2016

[FOTO] Annunciata la data di presentazione di Meizu Pro 7 con display Edge

Dopo Samsung Galaxy, la moda del display Edge incomincia a contagiare anche altri produttori di smartphone. Parliamo di Meizu, la quale ha intenzione di portare sul mercato, a breve, un nuovo dispositivo dotato di schermo Dual-Edge, ovvero Meizu Pro 7.


Meizu Pro 7: Render e specifiche tecniche attuali
Dopo il top di gamma della scorsa edizione (Meizu Pro 6), tra meno di un mese avremo l'occasione di tenere in mano un nuovo flagship, che vuole far tremare il mercato. L'immagine arriva dal sito ufficiale meizu.com, che ha fissato la data di presentazione del suo nuovo terminale. 



Fra tre settimane, ovvero il tredici settembre, potremmo osservare la nuova creazione, dotata di un hardware molto potente. A metterci mano sarà anche Samsung, fornitrice del SoC di Meizu Pro 7, ovvero Exynos 8890. Inoltre avremo un display con risoluzione di 2560x1440 ed una fotocamera da 12+5MP. AnTuTu sembra aver pubblicato i risultati di un presunto terminale Meizu, con a bordo 4GB di RAM e Mali-T880, di cui non si conosce l'esistenza.

Sarà Meizu Pro 7, il dispositivo meizu_m96? Non lo sappiamo, ma si preannuncia un device ancora più potente, lanciandolo con lo slogan "Pro Than Pro"


Fonte


Nessun commento: