Gioca a solitario e Tic-Tac-Toe con Google - Tuttoxandroid

Breaking

26 agosto 2016

Gioca a solitario e Tic-Tac-Toe con Google

Google è un crawler di degno rispetto. Il migliore? Questo non possiamo dirlo, ma riesce a rendere le ricerche davvero interessanti. Famosi sogni gli easter egg, che appaiono durante la ricerca di una predeterminata frase. Stavolta si fa utilizzo di parole chiavi, che servono per giocare a due determinati giochi, ovvero solitario e Tic-Tac-Toe.
Un passatempo davvero carino, quello ideato da Google. L'idea, postuma a quella pensata per Rio, è giocabile da qualsiasi terminale che possiede l'applicazione di ricerca Google, ma anche su desktop. Cercando le due parole è possibile usare un determinato gioco. Classici intramontabili quelli scelti da Google, ovvero solitario e tris. Le avventure con il tuo compagno di classe non avverranno più su foglietti di carta, recuperati da quaderni tempestati di griglie, ma su un più ecologico smartphone.


Tic-Tac-Toe mostra livelli di difficoltà, in modo da rendere ardue le sfide con l'intelligenza studiata di Google. Inoltre è possibile scontrarsi, come anticipato prima, in uno scontro a due. Mentre su solitario non c'è nulla da aggiungere, dovrete giocarci e basta.

Vi è piaciuta l'idea di Google? Bizzarra e semplice, ma forse è un modo di dirci che anche se lavorano a Mountain View, ogni tanto cercano di non prenderla seriamente. Se avete avuto modo di provare a cercare i due giochi, scrivete nei commenti in basso se siete riusciti a trovarli.



Nessun commento: