OnePlus mette in vendita una cover Sandstone black per iPhone: ma nella confezione non sarà l'unica cosa che troverete!!! - Tuttoxandroid

Breaking

1 dicembre 2015

OnePlus mette in vendita una cover Sandstone black per iPhone: ma nella confezione non sarà l'unica cosa che troverete!!!

Oggi OnePlus ha messo in vendita sul proprio Store una cover Sandstone black per iPhone della stessa  tipologia e materiale di cui sono fatte le back cover di OnePlus One e di OnePlus Two, dandogli un grip fuori dal normale.

Questa cover è adatta solo ad iPhone 6 e ad iPhone 6s ed è disponibile al laudo prezzo di 19,99.

Tutti si domanderanno: ma perché fare e mettere in vendita una cover per iPhone 6/6s?
La risposta è semplice: la cover vi arriverà in una confezione di cartone al cui interno troverete sì la cover ma anche un invito fisico per comprare OnePlus X.
Questo invito fisico potrebbe essere per OnePlus X in versione limited edition Ceramic.
Andando a riscattare l'invito tramite il codice, sullo store online, alcuni fortunati potranno inoltre avere un OnePlus X completamente gratis!!


We made a limited number of cases for the holiday season. Each one comes with a physical OnePlus X invite in the packaging - but it's no regular invite. It could be a limited edition Ceramic invite, or maybe even a free device. Make sure to claim it to see if you got lucky.

Che farete voi,  regalerete questa cover a qualche vostro amico Apple fanboy? Magari solo per fargli avere l'invito per OnePlus X? Oppure la comprerete voi stessi per l'invito?
Fatecelo sapere nei commenti!!!


Nessun commento: