Da oggi Amazon venderà anche frutta e verdura (solo per gli abitanti di Milano) - Tuttoxandroid

Breaking

17 febbraio 2016

Da oggi Amazon venderà anche frutta e verdura (solo per gli abitanti di Milano)

Amazon è l'e-commerce più famoso e più sicuro che conosciamo, famoso per la puntualità, gli ottimi prezzi e il suo servizio di reso, da oggi amplia le sue categorie aggiungendo 30 tipologie di frutta e verdura che verranno consegnate in breve tempo se abitate nei pressi di Milano.



Grazie ad Amazon Prime Now i fortunati che potranno usufruire del servizio riceveranno frutta fresca dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, si potrà scegliere di riceverli in 1 ora al costo di 6,90€ per ordine o gratis in 2 ore.

Potete portare a casa una spesa completa scegliendo la pasta, il tonno e tutto quello che più vi serve e farvelo arrivare direttamente a casa se abitate nei comuni che beneficiano di quest'iniziativa.

Adesso non vi resta altro che attivare il vostro servizio Prime e scaricare l'app.




Amazon inizia a vendere prodotti freschi con Prime Now
Da oggi attraverso l’app Amazon Prime Now è possibile acquistare
30 tipologie di frutta e verdura
Gli articoli saranno disponibili a Milano e in 34 comuni dell’hinterland e saranno consegnati in un’ora o in finestre di due ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte,
sette giorni alla settimana
Le 30 tipologie di frutta e verdura si aggiungono alla gamma di oltre 20.000 prodotti disponibili al servizio Prime Now che offre già surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici.
L’offerta si aggiunge anche agli articoli presenti nel negozio Alimentari e cura della casa, con una selezione di migliaia di prodotti a lunga conservazione (biscotti, popcorn, bibite) di marchi nazionali e internazionali (Barilla, Mulino Bianco, Knorr, Mellin).
“Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana – spiega Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now – Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore”.
Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Inoltre, per trovare i CAP di Milano e hinterland raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow. La “spedizione in un’ora” è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di spedizione al costo di 6,90 euro; la spedizione è invece gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.
L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link Prime 
I clienti Prime in Italia possono già usufruire della Spedizione Sera su più di un milione di prodotti, dell’archiviazione illimitata di foto grazie a Prime Foto e dell’accesso in anteprima alle Offerte Lampo di Amazon e alle offerte di Amazon BuyVIP rispetto agli altri clienti.
via


Nessun commento: