Scaricare musica su telegram con un semplice bot - Tuttoxandroid

Breaking

2 febbraio 2016

Scaricare musica su telegram con un semplice bot

Come avrete ben capito da titolo oggi vi spiegheremo come scaricare musica di alta qualità direttamente da Telegram.


Come tutti ben saprete Telegram è l'applicazione rivale di Whatsapp, certo quest'ultima ha introdotto da poco le chiamate vocali, ma la prima ha tante funzioni a suo favore che permettono di stare a pari passo con l'app di Mark Zuckerberg, oltre al poter creare gruppi di ben 200 persone su Telegram. 
Avrete la possibilità di installare dei bot,  comandate tramite comandi, il bot di cui vi parliamo oggi si chiama @DownloadMusicBot infatti basterà cercarlo sull'applicazione di messaggistica e potrà essere avviato in tutta semplicità.
Dopo averlo avviato vi spiegherà come fare per scaricare una canzone, ma ve lo spiegheremo direttamente in questo articolo, anche se non è complicato, infatti basterà solo scrivere il titolo delle canzone, autore o nome album e dopo averla trovata vi darà circa 5-6 link da dove poterla scaricare, basterà cliccare su un di essi e il download partirà immediatamente.


Come possiamo notare Telegram ha quindi tante cose per potersi dimostrare maggiore al suo rivale. In futuro vi sveleremo altri utili bot per voi

Seguiteci sul nostro canale al seguente link: https://telegram.me/Android_Italy e tenetevi informati su tutte le news del mondo Android!


Nessun commento: