Vodafone: 4G e sostituzione SIM gratis per tutti - Tuttoxandroid

Breaking

23 febbraio 2016

Vodafone: 4G e sostituzione SIM gratis per tutti

Vodafone offre ai suoi clienti con vecchi piani basati su connessione 3G la navigazione gratuita con la rete 4G ma fino al 22 agosto 2016. Tramite un SMS verrete avvisati dell'attivazione di questo servizio e alla fine del periodo verrà disattivato il servizio senza addebiti.



Da oggi ti regaliamo la velocità del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio gratis e già attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 22 Agosto. Non perdere l’occasione di navigare in 4G: corri in un Vodafone Store e cambia gratis la tua vecchia SIM entro il 31 Marzo. Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

L’iniziativa mira sicuramente a far conoscere la sua rete 4G, la più ampia d’Europa e tra le più estese in Italia con ben il 95 % di copertura nel territorio nazionale. Ottima pure l’iniziativa che offre la sostituzione SIM gratuita entro il 31 Marzo presso qualsiasi Store, ideale per chi non ha ancora una SIM 4G (sono abilitate al 4G tutte le SIM dal 128k in poi) oppure per chi si ritrova con la SIM ritagliata.

Altre info sul Sito ufficiale




Nessun commento: