Annunciato il Meizu M3E - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2016

Annunciato il Meizu M3E


Come previsto, durante l'evento tenutosi nella giornata di oggi, Meizu ha annunciato un nuovo dispositivo. Il device in questione è un nuovo smartphone e mentre in molti si aspettavano di vedere il Meizu M1E, l'azienda cinese ha annunciato un modello diverso, l'M3E





A questo punto resta da capire se l'M1E e l'M3E sono lo stesso dispositivo oppure se in futuro vedremo l'ufficializzazione anche del tanto chiacchierato M1E; ma stando alle specifiche dello smartphone presentato oggi, è più probabile che si tratti di un unico dispositivo dal nome leggermente diverso.
Il Meizu M3E o Meilane E, come verrà chiamato in Cina, somiglia in maniera impressionante all'M3 Note, sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Il nuovo M3E presenta lo stesso display IPS Full HD da 5.5 pollici e SoC Mediatek MT6755 Helio P10 con 3GB di RAM LPDDR3  .
Troviamo poi 32 GB di storage, espandibile via micro SD e la mTouch 2.1 tipica di Meizu. Il tasto home funge anche da lettore di impronte digitali
Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 13 MP con sensore IMX258 di Sony e apertura focale f/2.2 e autofocus. La fotocamera frontale invece è da 5MP . 
Per quanto riguarda l'estetica del dispositivo abbiamo una scocca unibody in metallo; l'M3E misura 153.6 x 75.8 x 7.9 millimetri e pesa 172 grammi. 
La batteria è da 3100 mAh ed è dotata di carica rapida grazie all'mCharger in dotazione che va da 0 a 50% di carica in 30 minuti. 
Meizu M3E è basato su YunOS 5.1.1, un fork di Android al quale è applicata l'interfaccia FlymeOS 5.2.

Meizu M3E è disponibile in 5 varianti di colore: Grigio Scuro, Oro, Silver, Oro Rosa e Blu. 
Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa $200. 






Nessun commento: