Cassa e Power bank accoppiata vincente - Tuttoxandroid

Breaking

3 agosto 2016

Cassa e Power bank accoppiata vincente





Quando siamo in spiaggia o fare festa con il amici di certo non può mancare la musica che spesso mettiamo in riproduzione dai nostri smartphone.
Online troviamo molti speaker che permettono solo la riproduzione della musica collegato o una microsd, una semplice penna usb o collegando lo smartphone via bluetooth.
Ma se la batteria si scarica? 

No problem, grazie a I Sound Blaster Roar Pro possiamo mettere a ricaricare il nostro smartphone e riprodurre la nostra musica con uno speaker potete al quale possiamo collegare un microfono anche per fare il karaoke .

La scatola contiene oltre alla cassa un telecomando per il controllo del volume e dei brani, oltre a un antennina a collegare al pc per trasmettere l'audio. 

L'amplificatore stereo che monta permette di ottenere alti e bassi davvero straordinari con una qualità audio da far invidia.

La cassa è dotata di cinque speaker, una porta usb e una porta per collegare un microfono, riesce a riprodurre ottimi bassi quasi come un impianto domestico ma con la differenza che ha un prezzo di circa 200,00 € ed è acquistabile online.

Link: http://it.creative.com/p/speakers/sound-blaster-roar-pro



Nessun commento: