CODICE SCONTO: Mi Scale di Xiaomi, la bilancia super tecnologica a 24 € senza dogana! - Tuttoxandroid

Breaking

16 agosto 2016

CODICE SCONTO: Mi Scale di Xiaomi, la bilancia super tecnologica a 24 € senza dogana!

Attraverso il nostro codice sconto esclusivo, potete acquistare la bilancia tecnologica di Xiaomi a soli 24 euro! Il sito che propone il Mi Scale in offerta è tomtop.com e la spedizione avverrà dal magazzino europeo, questo significa che non incapperete nei costi doganali e la spedizione impiegherà pochissimi giorni per arrivare a casa vostra.





La Xiaomi Mi Scale è una bilancia diversa dalle altre, per gli amanti della tecnologia è sicuramente un oggetto a lungo scrutato e desiderato. Il dispositivo è dotato della connettività Bluetooth 4.0 che consente di interfacciarsi con lo smartphone associato tramite l’applicazione Mi Fit la stessa utilizzata per lo Xiaomi Mi Band.


Per effettuare una misurazione è necessario salire sulla bilancia e attendere che il peso rilevato venga registrato. La bilancia ha un display con ben 161 LED in cui viene riportato il peso registrato (che viene memorizzato dall'app e illustrato attraverso specifici grafici) ed alcune informazioni come il segnale di batteria scarica o di pairing in corso con il device associato.
 La bilancia gestisce fino a 16 profili diversi con un algoritmo intelligente di riconoscimento dell’account associato. L’app è completa e graficamente molto interessante, e permette di fissare un proprio obiettivo e di monitorare gradualmente l’incremento e il decremento del peso. 

Un ottimo strumento per tenere sempre sotto controllo la vostra linea e valutare il successo della vostra dieta.
Le dimensioni sono le seguenti: 300 x 300 x 28.2 mm e il suo peso è di 1.9 kg. Il pannello superiore ha una copertura in vetro Gorilla Glass 3 che conferisce qualità e resistenza.



Il codice sconto è: LCXScale da utilizzare in fase di acquisto. 

Xiaomi MI SCALE a 24 

AGGIORNAMENTO: La spedizione standard (gratuita) non è più disponibile, è tuttavia possibile scegliere un tipo di spedizione più veloce dal costo di 8 euro aggiuntivi.



Nessun commento: