Lo Xiaomi Redmi 4 si mostra con un rivestimento in metallo - Tuttoxandroid

Breaking

6 agosto 2016

Lo Xiaomi Redmi 4 si mostra con un rivestimento in metallo




Negli ultimi anni Xiaomi è cresciuto rapidamente nell'ambiente di Android grazie ai suoi prezzi accessibili. Ora sembra che il colosso cinese si stia preparando a lanciare il suo prossimo dispositivo con un rapporto qualità/prezzo ottimo: Il Redmi 4.



Sono trapelate alcune foto di quello che sembra essere il redmi 4. Le immagini suggeriscono che lo smartphone avrà un corpo in metallo e un sensore di impronte digitali sul retro. Il ​​design complessivo non è troppo diverso da quello precedente, anche se viene evidenziata la linea orizzontale dove è posizionata l'antenna, nella parte inferiore del dispositivo, questo dettaglio lo fa assomigliare di più ad un iPhone.


Un altro cambiamento è la configurazione a due altoparlanti ai lati della porta USB nella parte inferiore del dispositivo. Uno dei più interessanti cambiamenti visivi è il display curvo che si estende da un capo all'altro sulla parte anteriore del dispositivo.

Secondo i rumor, il redmi 4 sarà molto probabilmente alimentato da Helio X20 con la possibilità di scegliere la versione da 2GB o 3GB di RAM. Con ogni probabilità, Xiaomi potrebbe anche preparare una variante con lo Snapdragon per alcuni mercati.

L'arrivo dello Xiaomi redmi 4 è previsto per la metà di settembre di quest'anno.
Trovate interessante questo smartphone? 








Nessun commento: