Nuovo Gear VR in preordine su Amazon - Tuttoxandroid

Breaking

13 agosto 2016

Nuovo Gear VR in preordine su Amazon



HTC Vive e Oculus Rift sono all'avanguardia nel campo della realtà virtuale. Ma i costi? Davvero esorbitanti e non tutti possono permetterselo. Per questo Samsung tenta di immettersi nel suo mercato, creando una versione cheap ma valida, senza rinunciare alle feature dei modelli citati precedentemente.


Dopo posso acquistarlo?

Il nuovo Samsung Gear VR (2016) è spuntato su Amazon, ma nella versione statuninense. Chiunque voglia provarlo appena uscito, può effettuare il preordine sul sito ufficiale, collegandosi al seguente link. Il prodotto sarà disponibile fra meno di una settimana, ovvero il 19 Agosto.

Offerto alla cifra di 99.99$, Gear VR sarà dotato di una nuova uscita Type-C. Per chiunque abbia un Samsung sprovvisto di tale porta, verranno forniti nella scatola adattatori per risolvere il problema. Se avete un Samsung Galaxy S7 o S6 potrete comunque utilizzarlo, siccome è stata resa nota la loro compatibilità.

Questo visore è provvisto di un pad, che permette l'interazione con esso. Inoltre sono stati introdotti ulteriori tasti per aumentare al meglio l'esperienza utente. Non ho mai provato un VR di Samsung, se non una cardboard o il visore UMI. Davvero interessante come esperienza, consiglio di provarla almeno una volta, anche se siete scettici.


Nessun commento: