Samsung Galaxy On5 (2016) certificato da FCC - Tuttoxandroid

Breaking

1 agosto 2016

Samsung Galaxy On5 (2016) certificato da FCC

C'è da dirlo, Samsung sforna telefoni per ogni gusto. Qualsiasi configurazione che tu stia cercando, sicuramente sarà stata creata precedentemente da questo marchio. Oggi è giunta la notizia che Galaxy On 5 (2016) è stato certificato dal FCC.


È passato poco tempo dai presunti rumors riguardante un Galaxy A8 2016, una versione aggiornata del precedente modello con SoC Exynos. Oggi al Federal Communications Commission, un'ente di certificazione americano, presenta il nuovo modello Samsung SM-G5700.

Il dispositivo dovrebbe essere rilasciato a breve per le masse. Esso monta un processore proprietario Samsung, più precisamente Exynos 7570. La CPU quad-core sarà accompagnata da una memoria RAM di 2GB, il minimo indispensabile per evitare che il telefono subisca pesanti rallentamenti nel tempo. Inoltre sarà equipaggiato con Android Marshmallow 6.0 e avrà un display da 5".

Il prezzo? Ancora è sconosciuto. Per l'hardware che offre Samsung dovrà essere delicata con il prezzo, anche perchè esistono marchi cinesi che riescono ad offrire molto di più ad un prezzo ridotto.


Nessun commento: