Sarà TouchTools il futuro del multitouch? - Tuttoxandroid

Breaking

2 agosto 2016

Sarà TouchTools il futuro del multitouch?

Lo sviluppo dei nuovi terminali è data dall'introduzione di novità che hanno giovato l'uso giornaliero. Tra queste abbiamo il multitouch. Per ottimizzarne l'esperienza, gli sviluppatore Qeexo hanno sviluppato TouchTools.


Che cos'è TouchTools?

L'applicazione, sviluppata dal team di Qeexo, ha ampliato le possibilità offerte dal multitouch. Swipe, rotazione, pinch-in o pinch-out, sono operazioni che permettono di agevolare l'uso di molti software. Un esempio può essere Maps, ad esempio con la cartina.

TouchTools permette di tramutare molti dei gesti abituali, in azioni nella vita vera. Nel video seguente potrete vedere quali sono le possibilità offerte da esso:


Su display con molti pollici sono facilmente apprezzabili le nuove gesture. Un campo di uso classico di questa innovazione può essere l'ambito scolastico, sostituendo le vecchie lavagne "analogiche" in digitali.
Inoltre Qeexo, insieme al team di Alibaba, ha creato anche la tecnologia FingerSense. Questa è stata implementata all'interno del sistema YunOS. Successivamente i dispositivi Huawei hanno utilizzato FingerSense per ampliare le proprie funzioni.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Qeexo.


Nessun commento: