StikBox: Scatta selfie con la tua cover - Tuttoxandroid

Breaking

19 agosto 2016

StikBox: Scatta selfie con la tua cover



Vuoi la comodità di un bastone per selfie senza il fastidio di collegare ogni volta il telefono ad esso? (Probabilmente no)

Il bastone selfie è diventato quasi un simbolo dei turisti, i proprietari sanno bene che sono incredibilmente scomodi da portare in giro.





StikBox è una soluzione a questa "fatica": è una cover del telefono che dispone di un bastone per autoscatti costruito al suo interno, si estende quando serve e si ripiega in modo semplice e ordinato quando non serve.

'Un giorno stavo camminando attraverso il mercato e ho visto uno stand che vendeva bastoni per selfie e cover di smartphone ha detto il fondatore di Stikbox e CEO Yekutiel Sherman. Si è chiesto "Perché portare due cose, quando si può portarne solo uno? "

Con StikBox gli utenti hanno la praticità sia di una custodia protettiva telefono sia di un bastone per selfie tutto in uno, che rimane con loro ovunque essi vanno
L'azienda ha lanciato una campagna di Kickstarter raggiungendo $ 49.676.
La cover è di 1,5 cmdi profondità e contiene un bastone in alluminio di 71 cm che esce fuori e si ripone al suo interno.
Usarla è facile:


La cover è disponibile in sette colori diversi e anche raddoppia come uno stand, per il momento è disponibile soltanto per iPhone (purtroppo o per fortuna?) a meno di 30€ su Amazon.
L'acquistereste per il vostro smartphone?





FONTE






Nessun commento: