[Trucchi] I migliori trucchi e consigli per vincere a Clash Royale nel 2021 - Tuttoxandroid

Breaking

29 gennaio 2021

[Trucchi] I migliori trucchi e consigli per vincere a Clash Royale nel 2021


Stai cercando trucchi e consigli per vincere sempre a Clash Royale? Sei nel posto giusto, in questo articolo ci sono un bel po' di trucchetti che ti potranno servire per vincere molto più facilmente in questo divertente videogioco.

Puoi usare queste tecniche indipendentemente dal numero di coppe che possiedi, quindi ricordale, perché ti assicuriamo che puoi battere giocatori di arene molto più alte della tua.

I 5 migliori trucchi per vincere in Clash Royale (nel 2021)

Prima di incominciare a mostrarvi queste tecniche, ti consigliamo di scaricare l’ultima versione del gioco sul tuo smartphone Android.

Questi trucchi e consigli funzionano sia per Android sia per IOS, perché il gioco è lo stesso su entrambi i sistemi operativi mobili.

 

Usa diversi tipi di biciclette: ti spieghiamo come pedalare

Pedalare è fondamentalmente sapere come usare il mazzo in base all'elisir che hai. In altre parole, non tutti i mazzi funzionano allo stesso modo, devi sapere come usarli. Esistono tre tipi di biciclette:

Ciclismo veloce.

Ciclismo lento.

Ciclismo medio.


Ciclismo veloce

I cicli veloci sono quei mazzi che rilasciano in media meno di 3 gocce di elisir. Sono i mazzi in cui vengono utilizzate le carte, come: Barile di Barbari, Barile di Goblin, Baule, Scheletri, Esercito di Scheletri, Spirito del Ghiaccio, Spiriti del Fuoco, ecc.

Tutti questi mazzi hanno una carta che causa danni e le carte medicina di basso livello vengono utilizzate per difendersi dalle carte nemiche. A volte le carte che causano danni fanno cadere in media 4 o 5 gocce di elisir, quindi usale con saggezza.

Come ad esempio:

Ciclismo lento

I cicli lenti sono quei mazzi che richiedono tempo per raggiungere il loro potenziale. Queste carte causano quasi sempre molti danni, ma richiedono molto elisir:

Lava hound con la bomba a palloncino .

Golem con la strega.

Golem con la strega notturna.

Golem con il mago.

Golem di elisir con la strega.

Golem di elisir con la strega della notte.

Mega cavaliere con la strega notturna.

Mega cavaliere con la strega.

Ci sono più combinazioni, ma queste sono le combinazioni più popolari. In questo tipo di mazzo, abbiamo trovato il collezionista di elisir, che è essenziale perché può fornirti elisir extra, e devi usare queste carte più velocemente.

In più, le carte rimanenti sono elisir a basso costo che ti aiuteranno a difenderti. Usali con saggezza, perché quando usi questi tipi di mazzi, avrai bisogno della massima quantità di elisir per attaccare.

Come ad esempio:

Ciclismo medio

Un mazzo a ciclo medio è una media di circa 4 o 5 gocce di elisir. Su questi mazzi troverai il principe o tre maghi insieme, anche se ci sono altre combinazioni che li mettono sotto molta pressione.

Come ad esempio:


Usa gli incantesimi con saggezza

Le carte magiche in Clash Royale sono caratteri jolly che possono aiutarti a usarle e vincere la partita. Fai solo attenzione a quello che puoi fare.

Puoi utilizzare un tornado per attivare la torre del re nelle seguenti situazioni:

Cavalca i maiali.

Il principe.

Principe Oscuro.

Maiali veri.

Pekka.

Minipekka.

Bomba a palloncino.

Montacarneros.

Golem

Tuttavia, ci sono molte carte che possono essere utilizzate per attivare la Torre del Re. Hai solo bisogno di giocare al tornado intorno alla Torre del Re. In questo modo attirerai le unità nemiche, attiverai la torre del tuo re e otterrai un vantaggio.


Un altro incantesimo importante in Clash Royale è Fireball, perché eliminerà le carte nella struttura che potrebbero metterti in pericolo:

Collezionista di elisir.

Fornace.

Sebbene ci siano più carte struttura, dovresti sbarazzarti di queste due carte struttura principali. Inoltre, la palla di fuoco può distruggere uno qualsiasi dei tre maghi e abbattere i barbari d'élite.

Usa le unità come esca

Questo si applica alle carte la cui priorità è l'unità di eliminazione. Come li usi come esca? Supponi di avere un Pekka nemico che attraversa un ponte verso la tua torre e lanci un ariete o un cavaliere vicino ad esso, ma dirigiti verso un'altra torre. Ciò consentirà al Pekka di provare a estrarre il tuo dispositivo spostandolo fuori dalla torre.

Questo trucco è adatto anche per le lapidi, perché è una buona carta per distrarre e utilizzare come esca. Quindi ora che lo sai, prendi la carta del tuo avversario e via via, non lasciare che raggiungano la tua torre.

Non aspettare l'elisir

Questo potrebbe essere il più ovvio di tutti i suggerimenti, ma è il minimo. Non lasciare che l'elisir si riempia senza usare la carta. Abbiamo spiegato come funzionano i cicli, quindi se mantieni l'elisir stick al suo livello massimo, non sarai in grado di calpestarlo e il nemico si approfitterà di te.

Scegli e non trascinare la carta

Ci vuole tempo per trascinare la carta nel luogo da evocare. Questo è il motivo per cui è meglio selezionare la carta che vuoi giocare, quindi fare clic sulla carta che vuoi evocare sulla mappa.

L'unico modo in cui consigliamo di trascinare le carte è quando sono magie:

Palla di fuoco.

Twister.

Ghiaccio.

Furia.

Razzo.

Fulmini.

Scarica.

Veleno.

In questo modo, quando usi una di queste carte, otterrai una maggiore precisione, perché come abbiamo detto prima, gli incantesimi sono caratteri jolly che ti fanno vincere la partita.

Che ne pensi di questi trucchetti/suggerimenti? Sono stati efficaci?



1 commento:

Unknown ha detto...

Molto interessante, queste tecniche funzionano e sono spiegate molto ben