Oltre Note 7, anche alcune lavatrici Samsung esplodono - Tuttoxandroid

Breaking

29 settembre 2016

Oltre Note 7, anche alcune lavatrici Samsung esplodono

Un cruccio dopo l'altro per casa Samsung. Dopo il surriscaldamento dei vecchi Note, anche le nuove batterie sembrano dare problemi. Però il mobile non è l'unico settore colpito da questi difetti di fabbrica, anche quello degli elettrodomestici, dove si ha protagonista alcune lavatrici marchiate Samsung.



Da Note 7 alle lavatrici: Samsung deve darci spiegazioni?


Il controllo di qualità Samsung ha alcuni problemi. Prima di essere commerciati, i prodotti vengono testati al massimo, appunto per evitare che succedano disastri come quello che stiamo proponendo. Però in questo caso Samsung ha davvero fallito.

Vi abbiamo parlato nello scorso articolo delle nuove batterie di Note 7 e come queste subiscono un grosso battery drain. Ma non accade solo questo in Corea. Anche durante una chiamata questi terminali hanno subito un grosso surriscaldamento alle componenti.


Ma come potete vedere dall'immagine in alto, anche le lavatrici non sembrano essere sicure. Durante una comunicazione alla CNN, il Consumer Product Safety Commission ha riferito alcuni di questi casi ed ha consigliato all'utenza di utilizzare solo il "ciclo delicato", siccome la minore velocità della centrifuga può evitare e diminuire il rischio di impatti o danni alle proprie proprietà.



Nessun commento: