Recensione Cuffie Synciwire bluetooth



Comode, leggere e con padiglioni auricolari intercambiabile, sono le cuffie bluetooth Synciwire .
Con un peso di circa 18 grammi non le sentirete nemmeno addosso, comode e potenti vi isolano dai rumori esterni grazie alla tecnologia CVC 6.0, ma durante la corsa tenete il volume leggermente basso per non stancare i timpani.



Con uno sconto del 69 % le avrete a 14,99 € senza costi aggiuntivi, nella confezione troviamo la manualistica, i padiglioni in gomma, cavetto per ricaricare, custodia e le cuffie.



Su di esse troviamo i vari comandi non molto scomodi da utilizzare, la batteria ci permette un utilizzo di 4 o 5 ore di musica ininterrottamente.



Troppo corto il cavetto usb che ci costringe ad utilizzare un altro cavo usb microusb, le cuffie sono collegate tra di loro tramite un filo conduttore e sulla cuffia tramite un led sarà possibile controllare lo stato della batteria.




Cosa le differisce dalle altre cuffie molto simile? Il prezzo ridotto di circa 5 o 6 €, gli adattatori in maggior quantità, durata e potenza del segnale.


Da acquistare e andare subito a correre però prima ordinatele da questo link e buon allenamento


Syncwire Auricolari Bluetooth 4.1 Headset Stereo Sport Bluetooth Cuffie Wireless Sport con Microfono e APT-X per iPhone 6s plus 6s 6 Plus 6 5s 5c 5 4s iPad iPod, Samsung Galaxy S6 Edge S6 S5 S4 S3, LG, Huawei ed altri Smartphone


Share on Google Plus

About Damiano Altavilla

Posta un commento
Loading...