Come guardare la tv dallo smartphone? Lazy IPTV - Tuttoxandroid

Breaking

18 ottobre 2016

Come guardare la tv dallo smartphone? Lazy IPTV



Tempo fa vi avevamo parlato di come guardare la televisione sullo smartphone grazie a Watchapp (potete trovare più info in questo articolo), un servizio streaming.




Quest'applicazione vi permetterà di guardare i canali del digitale terrestre, di guardare tutte le serie TV online e anime (come  The Walking Dead, The Big Bang Theory, I Simpson, Breaking Bad, Gomorra, Scrubs, Dragon Ball, Il trono di spade,  e tante altre)



Ma cos'è l'iptv?
Spesso la fruizione dei contenuti audiovisivi è offerta in modalità Video on Demand ed abbinata all'accesso al web ed al VOIP. Molti associano sbadatamente la parola IPTV con Sky Mediaset Premium senza pagare ovvero gratis, ma non è così. 
Non chiedetemi in privato liste per guardare premium e sky gratuitamente.
Significa guardare la TV tramite internet (Internet Protocol Television) e per far questo si avvale di URL (indirizzi internet).

Dove trovo gli url per IPTV?

Gli URL, anche chiamate liste m3u, si trovano sul web e sono a pagamento: questi permettono di visualizzare contenuti come sky in streaming, Mediaset premium a prezzi inferiori, ma ricordiamo che sono metodi illegali e quindi sono a vostro rischio.

Un esempio: questa lista auto-aggiornante da remoto (solo canali in chiaro by infogw)

Per poter visualizzare i canali TV tramite questa applicazione, è necessario inserire manualmente la playlist con estensione .m3u, via file.m3u o da remoto (url).

Per visualizzarli tramite smartphone è possibile scaricare l'applicazione Lazy IPTV dal Play Store, insieme al Player Wuffy 









Nessun commento: