Apple iPhone 7: l'idea delle 3 versioni sarebbe stata abbandonata solo qualche mese fa - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2016

Apple iPhone 7: l'idea delle 3 versioni sarebbe stata abbandonata solo qualche mese fa


I nuovi rumor delle ultime settimane ci avevano fatto pensare alla presentazione da parte di Apple di tre varianti: iPhone 7 4.7", iPhone 7 Pro e iPhone 7 Plus






Secondo quanto riportato dal sito Nikkei però, Apple avrebbe mantenuto fino all'ultimo l'idea delle tre versioni, salvo poi tornare sui suoi passi. 

Nikkei riporta:

"La concorrenza è così feroce che Apple ha ucciso il modello Pro  iPhone 7 nel secondo trimestre, meno di sei mesi prima del suo lancio ufficiale nel mese di settembre"

La testata giapponese afferma quindi che la decisione di non realizzare un modello da 5.5 pollici con lente singola, sarebbe arrivata in seguito alla forte pressione messa in campo dai competitor, con la commercializzazione di svariati smartphone dal comparto fotocamera all'avanguardia.



iPhone 7 di Apple sarà presentato tra il 5 e l'11 Settembre. L'attesa da parte dei fan sale, la curiosità da parte di noi appassionati tecnologici altrettanto. La casa di Cupertino riuscirà a sorprenderci o i rumor di questi mesi hanno già svelato tutto? Come si comporteranno i fan audiofili data la quasi certa assenza del jack da 3,5mm





Nessun commento: