Tenetevi pronti!! 8 e 9 Settembre Banggood propone prezzi folli! (Mi Notebook e Xiaomi Mi Max) a 99 cents per i più fortunati - Tuttoxandroid

Breaking

1 settembre 2016

Tenetevi pronti!! 8 e 9 Settembre Banggood propone prezzi folli! (Mi Notebook e Xiaomi Mi Max) a 99 cents per i più fortunati

Decimo anniversario per il noto sito di e-commerce Banggood. In occasione di tale ricorrenza abbiamo alcune offerte esclusive. Le varie promozioni sono disponibili già dal 10 agosto, per tutti i 30 giorni successivi, con una serie attività promozionali molto interessanti e irripetibili.

Per l' 8 e il 9 settembre, sono previsti 48 ore di sconti pazzi (“Amazing Deals“). Tre dispositivi Xiaomi (un Notebook, uno Smartphone e un drone) vengono proposti a 99 cents caduno. Chiaramente solo i più fortunati riusciranno ad aggiudicarsi questi prodotti a questo prezzo.

Le diverse tipologie di offerte, sono pianificate giorno per giorno, seguendo la timeline, disponibile su Banggood. Prima di parlarvi  di questa iniziativa esplosiva, vogliamo aggiornarvi sulla promozione attualmente disponibile, denominata: "Anniversary EU Warehouse Promotion".

banggood
Grazie al codice coupon  10AVEUSA valido dal 1 al 10 Settembre è possibile acquistare molti prodotti di elettronica. Vediamo quelli più interessanti:

































Vi proponiamo a questo punto le offerte che saranno disponibili il 9 Settembre dalle ore 10 (locale) in poi: aggiudicarsi i primi tre prodotti non sarà facile, ma tentare non nuoce:




Nessun commento: