Download The Hunger Games apk ecco la recensione del gioco - Tuttoxandroid

Breaking

22 novembre 2013

Download The Hunger Games apk ecco la recensione del gioco


Recensisco oggi un gioco appena uscito nel Play-Store ispirato ai film ,a loro volta tratti dai libri, noti col titolo di THE HUNGER GAMES, tradotto letteralmente "i giochi della fame".
Per chi non conoscesse l'argomento consiglio una bella lettura della trilogia prima di passare alla visione dei 2 film.
Dopo il salto le mie opinioni sul gioco.





 Come potete vedere dall'immagine a lato ,PANEM RUN non è il solito running-game in cui basta saltare o spostarsi ed il cui scopo e quello di correre il più lontano possibile.
Oltre a questo il gioco propone una variabile interessante in cui bisogna raccogliere gli elementi tipici dell'universo di "HUNGER GAMES".
Lo scopo della raccolta di questi elementi è quello di potenziare ,sia la durata dei vari bonus presenti sia le armi in dotazione al protagonista.
difatti nelle corse di  PANEM RUN sono presenti momenti in cui bisogna tirare con l'arco tanto caro alla protagonista dei libri/film.
Oltre al gioco in solitaria è prevista una sezione multiplayer in cui poter sfidare i vostri amici di Facebook oppure, tramite il servizio Play Games di Google le persone in giro per la rete.

PANEM RUN è ovviamente gratuito,offre la possibilità di acquisti in- app ed è tradotto in italiano,cosa questa che non dispiace.
Io lo trovo molto divertente e ve lo consiglio.
Fateci sapere cosa ne pensate.

 LINK:   THE HUNGER GAMES - PANEM RUN -


Nessun commento: