[Download] Real Racing 3 apk gratis: guida e recensione del gioco - Tuttoxandroid

Breaking

26 novembre 2013

[Download] Real Racing 3 apk gratis: guida e recensione del gioco


Ecco a voi la tanto attesa recensione completa su Real Racing 3. Per prima cosa il gioco (sviluppato da Electronics Arts) si può scaricare l'apk in versione gratuita dal Play Store clicca qui per il Download, ma per godere appieno delle potenzialità del gioco consiglio vivamente a tutti di cercare online una guida per scaricare la versione così detta full unlocked. (continua la lettura)



Infatti a meno che voi non vogliate spendere veramente tanti soldi (anche 100€) difficilmente potrete apprezzare questo fantastico titolo. Perché senza utilizzare "i trucchi" difficilmente potenzierete al massimo le automobili o peggio difficilmente potrete permettervi auto come Pagani Zonda o Ferrari.
Graficamente il gioco è ineccepibile (su nexus 7 2012), mai un lag, rallentamento o crash. Il parco auto non è paragonabile a giochi su console come Forza o Grandturismo ma conta ben 140 veicoli.
Anche il numero di circuiti è abbastanza elevato, infatti possiamo trovare percorsi come Silverstone o Laguna seca (manca purtroppo Nurburing).
Le modalità di gara spaziano dalla corsa drag, alla classica coppa, passando per gare di resistenza e di velocità.
I comandi sono semplici e intuitivi acceleratore, freno e sterzo inclinando lo schermo, naturalmente non mancano le modalità di personalizzazione di comandi e visuale.
Nella versione non “truccata” si può trovare noioso il fatto di dover aspettare la riparazione inevitabile dell'auto. Inoltre è possibile modificare il colore delle auto e potenziare le diverse specifiche delle stessa.
Come tecnica di guida le automobili tendono a sbandare un po' troppo, volendo assomigliare troppo a un simulatore vero e proprio.
Riassumendo io lo definisco il miglior simulatore di guida presente sul playstore. Solo se però si fa uso della versione sbloccata altrimenti il gioco sembrerà carino ma impossibile da finire. In pratica il suo difetto più grande è quello di essere un free to play, la soluzione sarebbe dovuta essere quella di vendere una versione premium ad un prezzo di 2-3 €.
I rivali di Gt racing 2 hanno molto da imparare sia graficamente che come gameplay.
Inoltre anche se i miei amici che giocano su console mi deridono per questo credo che possiate avere un ottimo simulatore di guida gratis, paragonabile in proporzione a giochi come Forza o Granturismo.
Voto: 8
Da scaricare: SI
Da comprare la versione premium: NO


Nessun commento: