[News] "Vale la pena di aspettare" dice il CEO di Xiaomi parlando di Mi5 e ci aspetta un importante novità - Tuttoxandroid

Breaking

25 novembre 2015

[News] "Vale la pena di aspettare" dice il CEO di Xiaomi parlando di Mi5 e ci aspetta un importante novità

Lo Xiaomi Mi5 doveva essere rilasciato inizialmente nel primo quadrimestre del 2015, ma lo Snapdragon 810 ha dimostrato di essere un chipset problematico afflitto da problemi di surriscaldamento e la limitazione, il produttore cinese ha deciso di non usarlo e ha rimandato l'uscita. O almeno questi sono i rumor.


Ultimo evento di Xiaomi dell'anno si è svolta ieri, 24 novembre in cui sono stati presentati lo Xiaomi Redmi Note 3 e il Mi Pad 2  ma non c'era alcun segno del Mi5.

Dopo l'evento si è concluso, il CEO della società è stato intervistato dai media locali, e inevitabilmente, gli è stato chiesto dello Xiaomi Mi5. L'amministratore delegato non ha rivelato la data di uscita , ma ha rassicurato il pubblico che per il dispositivo  "vale la pena di aspettare". Probabilmente lo vedremo sul mercato l'anno prossimo con lo Snapdragon 820.


Anche se abbiamo sperato di saperne di più sul Xiaomi Mi5 durante l'evento che si è svolto ieri ma questo non è accaduto. 
Il CEO di Xiaomi Lei Jun non ha voluto rivelare i dettagli al riguardo ai media cinesi, ma invece ha rassicurato il pubblico che per lo smartphone vale la pena di aspettare. 
Inoltre, l'amministratore delegato ha rivelato che Xiaomi cambierà il suo ciclo di sviluppo, rilasciando futuri smartphone ad intervalli più brevi.


Il CEO ha anche dichiarato che il suo obiettivo primario resta la Cina, seguita da altri mercati, tra cui l'India, l'Indonesia e il Brasile. Per quanto riguarda la presenza della società in Giappone e negli Stati Uniti, Lei Jun ha aggiunto che "ci vorrà del tempo" prima che Xiaomi tenti di stabilire un fermo appoggio in queste regioni.

FONTE


Nessun commento: