[Guida] Come scaricare video da Facebook - Tuttoxandroid

Breaking

14 novembre 2015

[Guida] Come scaricare video da Facebook

Prosegui la lettura per scoprire come salvare i tuoi video preferiti di Facebook direttamente dallo smartphone in modo veloce e gratuito.
La lotta tra Facebook e Youtube ormai è in atto da un bel po', Mark Zuckerberg ha liberamente dichiarato l'intento di spodestare Youtube dalla nomina di sito web video più visitato.



Per raggiungere l'obiettivo, in quest'ultimo periodo sono state effettuate molte novità come l'aggiunta del contatore di views, i video a 360° e miglioramenti per l'algoritmo della sezione home per mostrarci i video che preferiamo in base alle passate visualizzazioni. Una funzione di default almeno per ora non è presente, ovvero, il download dei video.



Tranquilli, ci pensa Downloader Video Face for FB!

App gratuita e molto semplice da usare, una volta installata, bisogna effettuare il login dell'account Facebook desiderato. Downloader Video Face for FB presenta una Timeline del tutto analoga a quella di Facebook ed una volta trovato il video desiderato, basterà cliccare sull'apposita icona per far partire il download. È possibile anche selezionare i video preferiti, condividerli o semplicemente visualizzarli ma ovviamente queste sono funzioni minori che possiamo usare direttamente dall'app ufficiale.
Facendo uno swipe da sinistra a destra, troviamo il menù dove sono elencate tutte le funzionalità.
Da notare che dall'ultimo aggiornamento è presente anche il download delle immagini.




Nota_1
Utilizzando l'apk non saranno più presenti le pubblicità ma per alcuni device possono esserci problemi durante il download delle immagini.

Nota_2
Downloader Video Face for FB permette anche la visualizzazione dei video di Youtube condivisi e presenti sulla nostra Timeline, tuttavia, non è possibile scaricarli.






Nessun commento: