Aggiornamento per Asus ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe - Tuttoxandroid

Breaking

6 dicembre 2016

Aggiornamento per Asus ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe

Asus rilascia nuovi aggiornamenti per i loro smartphone di punta, con l'intento di migliorare l'esperienza d'uso degli utenti. 



Tre i modelli dell'Asus che ricevono questi nuovi aggiornamenti, i primi due sono gli ZenFone 3 (ZE552KL e ZE520KL) che si aggiornano alla versione 13.20.10.140, che apporta miglioramenti sulle prestazioni, e sulla stabilità di sistema.




L'ultimo modello è il top di gamma, lo ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), il quale si aggiorna al software 4.12.40.1505, che porta con se più novità rispetto all'altro aggiornamento, infatti oltre ad avere anche qui una maggiore stabilità di sistema e un miglioramento sulle prestazioni, si ha anche una maggiore qualità delle foto, delle chiamate, dell'audio, viene abilitato anche il servizio Always-On per la retroilluminazione dei tasti touch e una maggiore sensibilità della tastiera.



Tutti questi aggiornamenti saranno disponibile nel giro di poche ore tramite OTA, quindi controllate sul vostro ZenFone 3 se avete degli aggiornamenti ponti per essere scaricati.
Fonte


Nessun commento: