Amazon prime video: cos'è e come funziona? - Tuttoxandroid

Breaking

14 dicembre 2016

Amazon prime video: cos'è e come funziona?



E' stato annunciato oggi il nuovo servizio Amazon Prime Video: un nuovo servizio che vi darà un altro motivo per diventare clienti prime (se non lo siete già) infatti i clienti iscritti a Amazon Prime in Italia, Belgio, Francia, Canada e India possono cominciare già da oggi a guardare Prime Video senza costi aggiuntivi.




Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, i fan di tutto il mondo hanno accesso a Prime Video”, afferma Tim Leslie, Vice President, International, Prime Video. “The Grand Tour e altre serie Amazon Original acclamate dalla critica come Transparent, Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle, insieme a centinaia di famosi film di Hollywood e serie televisive, sono ora disponibili al prezzo di lancio di soli $2,99 (o €2,99) al mese. E ciò che è davvero emozionante è che siamo solo all’inizio”.




LEGGI ANCHE: Come disattivare la prova gratuita di Amazon Prime

Si tratta di un servizio di intrattenimento dedicato a tutte le età con Film e serie TV di grande successo che si potranno scaricare per guardarle anche offline (come il recente aggiornamento di Netflix). 
Si possono usare fino a 3 dispositivi contemporaneamente!
In alto a sinistra per iniziare puoi scegliere la qualità con il quale vedere il filmato e la lingua del film e/o quella dei sottotitoli.

Non è tutto! Con X-Ray potrai identificare i nomi dei personaggi che ci sono in quel momento, canzoni o curiosità sul film che stai guardando.
Ti stai chiedendo come si Attiva X-Ray? Cliccando in alto a destra sulla freccetta accanto alla scritta e immediatamente ti appariranno tutte le informazioni utili.

Ti ricordo che attualmente è solo per i clienti prime











Nessun commento: