Dopo lo Xiaomi Mi Mix ecco un altro Borderless su 3 lati! - Tuttoxandroid

Breaking

2 dicembre 2016

Dopo lo Xiaomi Mi Mix ecco un altro Borderless su 3 lati!



Elephone S7 non è ancora stato lanciato ufficialmente sul mercato, anche se le spedizioni dovrebbero partire i questi giorni, ma la casa cinese guarda già oltre l'orizzonte, l'immagine che vedete sopra riportata è l'ipotetica immagine dell'Elephone S8.

Xiaomi con il suo Mi Mix ha sbalordito tutti, e chissà quanti altri marchi si ispireranno ad esso per realizzare smartphone quasi del tutto esenti da cornici?
Da quanto trapelato in rete sembra che Elephone stia realizzando uno smartphone borderless su tre lati, con schermo dual edge, quest'ultima caratteristica la ritroviamo anche nel modello S7 della medesima azienda.
Sicuramente non avrete visto la fotocamera frontale in questa foto, ma anche la camera posteriore è stata censurata, probabilmente perchè questa immagine trapelata non è nient'altro che un concept, ma con una porzione così grande di display, dove andrà a finire la fotocamera? Opteranno per la stessa disposizione utilizzata da Xiaomi? Lo vedremo!
Intanto possiamo dirvi che Elephone S8 monterà un processore Deca Core, e 128GB di memoria interna.
Non abbiamo altre informazioni al momento, ma vi terremo aggiornati sull'argomento, nel frattempo qui sotto vi lascio la foto del prossimo smartphone di casa Elephone!

FONTE


Nessun commento: