MEIZU M5 Note: già 80.000 unità pre-ordinate

Meizu M5 Note potrebbe avere un design simile a quello di M1 Note, dovrebbe essere lanciato in due versioni come i suoi predecessori: una “base” con scocca in policarbonato ed un’altra con scocca in metallo chiamata M5 Metal.


Dopo aver annunciato i nuovi M3X, il Pro 6 Plus e la  Flyme Os 6, Meizu si prepara al prossimo evento del 6 dicembre in cui verrà presentato l'M5 Note. Questo device ha già superato le 80.000 prenotazioni.
Il Meizu M5 Note verrà presentato in due varianti: una con scocca in policarbonato, riprendendo la linea del Meizu M1 Note, mentre la seconda variante sarà costruito in metallo, e sarà chiamato "Meizu M5 Metal".


Secondo i rumor emersi sino ad ora, questo M5 Note, dovrebbe montare un processore MediaTek Helio P10, un display da 5.5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 5 megapixel per la camera anteriore.
Per questo M5 Note avremo diverse configurazioni tra cui scegliere, infatti la RAM andrà dai 2 ai 4 GB, e per la memoria interna partirà da un minimo di 16GB, passando dai 32GB per arrivare ad un massimo di 64GB e per la variante "normale" avremo una batteria da 3.920mAh, e per la versione "Metal" 4.000 mAh.
Il sistema operativo sarà basato su Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dall'interfaccia FlyMe OS.

PREZZI:

  • MEIZU M5: 145 Dollari CIRCA
  • MEIZU M5 METAL: 160 Dollari CIRCA

Non sappiamo ancora la variazione dei prezzi per ogni modello, ma per questa, e altre informazioni non ci resta che attendere il 6 Dicembre.




Share on Google Plus

About Luca Crocco

Posta un commento
Loading...