Interessanti novità in arrivo su Telegram - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2017

Interessanti novità in arrivo su Telegram


Interessanti novità in arrivo sul piattaforma di messaggistica "Telegram" che vuole essere sempre più  concorrenziale tra 
WhatsApp e Messanger.
A dare notizia è il fondatore Pavel Durov che sul suo profilo Instagram in una Story ha anticipato i prossimi aggiornamenti
Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

PAGAMENTI CON IL BOT
Sappiamo già che Telegram è nota sopratutto per la funzione dei Bot che,ci semplificano di molto la quotidianità. E se ci fosse anche la possibilità di pagare con i Bot? Detto fatto, infatti dal prossimo aggiornamento si potranno effettuare dei pagamenti (Abbonamenti, Spedizioni ecc.) grazie alla partnership con "Stripe" la piattaforma di pagamento che collegherà l'acquirente al compratore. Non è esclusa che in seguito ci saranno altre società di pagamenti.

TELESCO.PE
Un interessante e "social" novità è quella di Telesco.pe la piattaforma per vedere i video dei canali pubblici e che da la possibilità di condividerli su altri social (Facebook,Twitter,Instagram ecc.)
Si può già usufruire di questa funzione dal sito http://telesco.pe/ una volta caricato i video saranno disponibili su telesco.pe/il tuo nome.

VIDEOMESSAGGI 
Parlando di Video non potevano di certo mancare i Video Messaggi ossia la possibilità di inviare brevi video tra utenti. Per chi è Beta Tester avrà già testato questa interessante funzionalità 😉

INSTANT VIEW PLATFORM
Sembra che Telegram faccia sul serio nel mondo dell'editoria infatti, si potranno leggere instantaneamente gli articoli senza usare App esterne o noiosi caricamenti. 
Attualmente sono supportati solo pochi siti, ma Telegram ha intenzione di espandere l’apertura istantanea a qualsiasi articolo.


Nessun commento: