Dettagli sulla presentazione Xiaomi del 27 Luglio - Tuttoxandroid

Breaking

15 luglio 2016

Dettagli sulla presentazione Xiaomi del 27 Luglio

Pochi giorni fa l'azienda Xiaomi attraverso un messaggio pubblicato da uno dei nuovi portavoce Xiaomi aveva annunciato la presentazione di nuovi prodotti fissata per il 27 Luglio. Oggi emergono nuovi dettagli su questo evento.


Fino a pochi giorni fa si credeva che in questo evento, il quale si svolgerà al Beijing National Convention Center, avrebbero visto la luce due prodotti attesissimi dalla maggior parte dell'utenza: stiamo parlando dello Xiaomi Pro e del probabile e del probabile Xiaomi Redmi Note 4, già intravisto diverse volte in alcune foto e in alcuni benchmark.

Ora invece le cose sono un po' cambiate poiché, poche ore fa attraverso l'account Weibo del "director of new media" Xiaomi, sono stati annunciati si due nuovi prodotti, ma uno ha un nome composto da tre lettere ed il secondo da quattro lettere  (caratteri cinesi, ovviamente).
Tutto lascia supporre quindi che i due probabili dispositivi che verranno presentati altro non sono che il Redmi Note 4 e il presunto notebook di casa Xiaomi di cui si vocifera già da un bel po' di tempo.
Probabilmente, quindi, lo Xiaomi Pro verrà presentato in seguito e no  durante l'evento ufficiale de 27 Luglio.


Ora non ci resta che attendere questa data e prepararci a scoprire i nuovi cavalli di battaglia dell'azienda!
Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità del mondo Android e non dimenticate di dare una occhiata ai nostri canali social!


Nessun commento: