Pokemon GO: trucchi e consigli - Tuttoxandroid

Breaking

15 luglio 2016

Pokemon GO: trucchi e consigli


Pokemon GO ha preso il controllo del mondo con i suoi 100 milioni di utenti, destinati ad aumentare.
Ma per diventare il pokeallenatore che hai sempre sognato bisogna faticare e sacrificarsi, e magari seguire i nostri consigli.

  • Cattura i Pokemon nelle vicinanze         
Puoi controllare i Pokemon nelle vicinanze tappando nel piccolo rettangolo in basso a destra, lì ci saranno tutti i pokemon vicini a te.
La distanza del Pokemon da te viene identificata tramite un numero (da 1 a 3) di "zampette" (1 molto vicino, 3 abbastanza lontano).
in più tappando su uno dei pokemon nelle vicinanze puoi tracciare il tuo cammino rispetto a lui, se vedi lampeggiare un rettangolo verde, significa che ti stai muovendo nella giusta direzione.

  • Sfrutta i pokestop
Qui potrai fare rifornimento specialmente di Poke Ball, essi si ricaricano ogni 5 minuti, e a differenza dei pokemon, i quali si riescono a catturare solo camminando, i pokestop possono essere sfruttati anche girando in macchina, poiché basta cliccarci sopra e raccogliere i suoi "frutti".

  • Ottieni tutti gli oggetti automaticamente
Infatti non servirà tappare su tutte le bolle che usciranno dal pokestop, basterà cliccare la X e ti verranno attribuiti automaticamente (risparmiando tempo).

  • "Catch 'em all"
Catturali tutti.
Cattura tutti i pokemon che ti trovi di fronte, anche se doppioni, anche se con punti lotta basso, vi serviranno per ottenere esperienza e per guadagnare caramelle per evoluzioni o potenziamenti.
Es. non spendete le caramelle rattata per potenziare ogni rattata catturano, ma usale tutte su uno per farlo evolvere in Raticate o potenziarlo ulteriormente.

  • Risparmia batteria
Risparmia la batteria nell'apposita opzione nella voce impostazioni oppure disattivando la cattura dei pokemon tramite la fotocamera.

  • Guadagna XP catturando
Per guadagnare più XP stai attento a come lanci le pokè ball: più sarai preciso e più ti avvicinerai al centro del cerchio verde, più otterrai XP.

  • Schiudi le uova più velocemente
Schiuderle più velocemente equivale a camminare di più, per cercare di essere più rapido puoi usare una bicicletta.
Evita di usare la macchina in quanto se vai troppo veloce il sistema se ne accorge e blocca il progresso.

Per sapere quali pokemon troverai più facilmente e più nelle vicinanze (o viceversa) dai un'occhiata a quest'immagine.

Ora hai qualche consiglio per iniziare la tua nuova carriera da allenatore di Pokemon, in bocca al lupo!
FONTE:AndroidPit


Nessun commento: