Lenovo Moto Z Force protagonista di un primo drop test - Tuttoxandroid

Breaking

27 luglio 2016

Lenovo Moto Z Force protagonista di un primo drop test

Il Lenovo Moto Z Force è il nuovo top di gamma della casa Lenovo/Moto.
Ha un nome molto importante, infatti è quasi il medesimo del top di gamma dell'anno scorso, il Moto X Force.
Quest'anno lo Z Force cerca di mantenere alto il nome del suo predecessore ma in maniera più snella ed elegante grazie ad un design rivisto e semplificato.





Esso monta un pannello ShatterShield, il medesimo dell'X il quale dona al dispositivo una incredibile resistenza.
Questa volta però il design in generale del telefono risulta molto più snello e fine, pur continuando a mantenere la sua proverbiale robustezza.
O almeno questo è quello dichiarato dall'azienda.

Ma sarà veramente così? A metterlo alla prova ci hanno pensato i ragazzi di AndroidHeadlines, i quali hanno sottoposto il dispositivo ad una serie di drop test per testare la sua decantata robustezza.
Ci teniamo a sottolineare che i test sono stati fatti non in condizioni estreme. Ciò significa che le altezze di caduta non risultano eccessive, dato che vengono testate cadute da altezza uomo proprio per simulare un incidente che può avvenire tutti i giorni ad ognuno di noi per distrazione o per sfortuna.
Siamo comunque sicuri che nei prossimi giorni non mancheranno crash test ancora più duri ed estremi che metteranno a dura prova il telefono.
Riuscirà a resistere?
Intanto vi lasciamo alla visione del video, e prossimamente continueremo ad aggiornarvi sugli eventuali altri test che verranno condotti.




Per restare costantemente aggiornato su tutte le notizie del mondo tecnologico vi invitiamo a seguirci su tutti i nostri canali social!


Nessun commento: