Smartphone Android buono ed economico? Ecco il resistente LEAGOO M5 a 53 €

Siete alla ricerca di un buono Smartphone Android e non volete spendere una fortuna? Vi consigliamo il Leagoo M5 proponendovi l'ottima offerta di TomTop
Nonostante il prezzo fortemente accessibile, l'economico  LEAGOO M5 è dotato della tecnologia che l'azienda definisce nano all-metal closed loop frame“, tale caratteristiche è frutto di molteplici test e duro lavoro, attraverso la quale il dispositivo può fregiarsi di una struttura full-metal, morbida e delicata. 
Oltre alla grande resistenza, lo Smartphne è progettato per assorbire gli urti. Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questo Smartphone economico dual sim. Abbiamo un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.
Il motore dell'M5 è rappresentato da un processore quad-core MediaTek MT6580 con frequenza di clock di 1.3 GHz. Abbiamo 2 GB di RAM e 16 GB di Rom con la possibilità di espandere fino a 128 GB con la micro SD. La fotocamera non è nulla di trascendentale: abbiamo 8 mega-pixel con flash LED e quella frontale da 5 mega-pixel.
La batteria ha una capienza di 2300 mAh, e abbiamo la presenza del lettore di impronte digitali che appare molto rapido e affidabile, consente di sbloccare il telefono in meno di 0.20 secondi. L'interfaccia utilizzata dal Leagoo M5 è FreemeOS 6.0 basato su Android 6.0 Marshmallow.



Il prezzo è di soli 53 euro. Per acquistarlo seguite il nostro link

LEAGOO M5 a 53 €



Share on Google Plus

About Vincenzo Camuso

Posta un commento
Loading...