Vodafone Happy, il nuovo programma fedeltà per i clienti Vodafone - Tuttoxandroid

Breaking

7 aprile 2017

Vodafone Happy, il nuovo programma fedeltà per i clienti Vodafone


Scopriamo insieme cos'è Vodafone Happy, il nuovo programma fedeltà per i clienti Vodafone. A partire da lunedì 10 aprile 2017 la Vodafone lancerà il suo programma per i suoi clienti più fedeli.


L'iniziativa è per tutti coloro che hanno una sim ricaricabile o in abbonamento. 



Per registrarsi basta andare sull'applicazione MyVodafone, sul sito, chiamando il  numero 42626 oppure recandosi in un centro Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – che potranno poi essere convertiti in premi: da Giga extra a video illimitati; da accessori high tech ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner d’eccezione.

Un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni. Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch'esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci.

Inoltre ogni venerdì sull'applicazione ci sarà un ulteriore regalo.

Noi speriamo che anche gli altri operatori facciano un servizio simile e non pensino solo ad accumulare nuovi clienti, siete d'accordo?





Posta un commento