Auricolari Spigen R12E: la nostra recensione - Tuttoxandroid

Breaking

16 luglio 2016

Auricolari Spigen R12E: la nostra recensione

Siete alla ricerche di pratici auricolari bluetooth? Bene, seguite questa recensione. Ci siamo occupati infatti degli auricolari Spigen, compatibili con tutti i sistemi operativi (Android, iOS e Windows Phone). La qualità dei materiali e la qualità del suono sono i punti di forza dei prodotti Spigen. L'azienda definisce questi auricolari User-friendly quindi, sono progettate per resistere al sudore e ai forti urti.


UNBOXING
La scatola ha i colori distintivi Spigen: ossia l' arancione che risalta sul nero. All'interno troviamo non solo gli auricolari, ma anche i gommini in ear di diversi formati, il cavetto per caricare gli auricolari e un pratico manuale di istruzione.





DESIGN
Le cuffie che stiamo recensendo sono nere, ma su Amazon è disponibile anche la colorazione bianca. I materiali utilizzati per la costruzione sono il policarbonato e poliuretano termoplastico (TPU). La qualità garantita da questi materiali è percepibile al tatto. Come abbiamo annunciato nell'introduzione, il prodotto risulta essere molto resistente e non trattiene le macchie di sudore, un notevole vantaggio per gli utenti che sono sempre in movimento.






LA RECENSIONE VIDEO




ESPERIENZA D'USO
Il comparto audio è davvero superbo con bassi ed alti ben bilanciati, testati con vari generi musicali. Gli auricolari Spigen garantiscono alte prestazioni grazie alla tecnologia HD Surround che riduce al minimo gli effetti del rumore
Abbiamo testato gli auricolari anche per le chiamate. Inutile ribadire la buona qualità in entrata e in uscita. Con gli auricolari Spigen è possibile effettuare
 5h di chiamate o ascoltare per 4-5 ore la musica. In standby il dispositivo resiste per 8 giorni.
Ci è risultato un po' difficoltoso estrarre il gommino dalla mini usb, procedura questa essenziale per caricare il dispositivo, ma per il resto è davvero un prodotto top.

CONCLUSIONI
Il prezzo al quale viene venduto è di 26.99 euro. Direi che è un prezzo più che giusto, se volete puntare sulla qualità. Noi possiamo esprimere pareri positivi e ne raccomandiamo l'acquisto.


Auricolari Spigen R12E a 26.99 €






Nessun commento: