[Recensione] Caricatore fast charge Lenuo: veloce ed economico - Tuttoxandroid

Breaking

20 luglio 2016

[Recensione] Caricatore fast charge Lenuo: veloce ed economico

Abbiamo testato il caricatore super veloce Lenuo, dotato appunto della modalità fast charge sempre più richiesta dagli utenti. La tecnologia Qualcomm Quick Charge permette infatti di ricaricare velocemente i dispositivi compatibili. Il caricatore Lenuo, ha in dote tale tecnologia, e oggi lo analizziamo attraverso questa recensione.

CONFEZIONE
All'interno della confezione, piuttosto semplice troviamo il caricatore Lenuo, un cavo usb e un sintetico manuale di istruzione.



QUALITA' COSTRUTTIVA
Qualità dei materiali: assolutamente ottima, la colorazione bianca conferisce eleganza e le dimensioni sono molto compatte, quindi non avremo particolari ingombri.


FUNZIONAMENTO

La tecnologia  Quick Charge 3.0 è decisamente migliore rispetto al Quick Charge 2.0 e possiamo caricare completamente il device compatibile con una velocità superiore dell’80%. La versione 3.0 ha performance migliori di circa il 38% rispetto alla versione precedente. Il caricabatterie è compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta micro usb. All'interno del caricatore abbiamo un chip interno che dosa la potenza di ricarica in base al tipo di dispositivo, permettendo di proteggere qualsiasi dispositivo collegato da sovraccarichi e cortocircuiti. Il Lenuo è compatibile con Qualcomm Quick Charge 1.0, 2.0 e 3.0. Il caricatore Lenuo è in grado di erogare fino ad 1A. 


CONCLUSIONI 

Potete acquistarlo sullo Store di Amazon  a soli 10.90 euro. Un grande prezzo per un grande caricatore.




Nessun commento: