Facebook ha più di 11000 bot a cui presto saranno aggiunte delle migliorie - Tuttoxandroid

Breaking

2 luglio 2016

Facebook ha più di 11000 bot a cui presto saranno aggiunte delle migliorie

Sono passati quasi tre mesi da quando Facebook ha annunciato una piattaforma per la creazione di bot che operano all'interno della Chat di Messenger. L'idea era quello di connettere le persone più direttamente alle aziende e automatizzare le loro interazioni, a scopo informativo o commerciale.


Da allora, sono stati creati più di 11.000 bot!


I primi utenti si sono lamentat perchè inizialmente qualche bot ha risposto nel giro di un'ora. Altri hanno detto digitando le risposte a bot che solo a volte le loro richieste vengono capite.



La risposta di Facebook è che i bot saranno migliorati rapidamente.
Marck oggi una serie di nuove funzionalità per la piattaforma bot. 
 Essi possono ora rispondere con GIF, audio, video e altri file, possono collegare i profili Messenger per i conti dei clienti, come ad esempio una banca o un commerciante on-line



Hanno aggiunto le "risposte rapide" che suggeriscono interazioni per l'utente per aiutarli a raggiungere le loro aspettative e un'opzione "persistente" in cui vengono visualizza i comandi disponibili in ogni momento, così gli utenti non devono ricordarli. 
Gli utenti possono anche votare ora bot utilizzando un sistema a stelle e possono fornire un feedback direttamente agli sviluppatori.



Voi li usate?

FONTE


Nessun commento: