Pokèmon GO tra i record di installazione e Poke Stop in luoghi strani - Tuttoxandroid

Breaking

11 luglio 2016

Pokèmon GO tra i record di installazione e Poke Stop in luoghi strani




Pokemon GO ancora non uscito ufficialmente in tutti i paesi compresa l'Italia è già diventato un grande successo, ha fatto volare in borsa Nintendo con un aumento del +9% e sta continuando a superare record di installazioni.

Secondo alcuni dati dal sito internet "Similar Web" negli USA il giorno dopo del rilascio ha superato il numero di installazioni dell'applicazione "Tinder" arrivando ad essere presente nel 5% dei dispositivi Android negli USA.

Potrebbe interessarti:Presto verranno inseriti gli scambi su Pokèmon GO

Pokèmon GO ha spinto molti ragazzi e ragazze ad andare in strada a cercare questi Pokèmon, accompagnati da alcuni Poke Stop che a detta dello sviluppatore si dovrebbero trovare in luoghi turistici e importanti come musei e parchi.

Non è andato tutto secondo i piani dello sviluppatore, alcuni Poke Stop si trovano infatti in Stip Club, Sexy Shop, uffici della polizia e addirittura in Cimiteri portando addirittura al ritrovamento di cadaveri mentre si va a caccia di Pokèmon.

Al momento gli sviluppatori sono a lavoro per risolvere questi problemi in vista del lancio ufficiale che si terrà il 15 Luglio


Nessun commento: