Asus ZenPad 8.0 in offerta su Gearbest - Tuttoxandroid

Breaking

22 luglio 2016

Asus ZenPad 8.0 in offerta su Gearbest

La gamma Zen di Asus si è espasa a diversi modelli: oggi finisce sotto la nostra lente di ingrandimento l'ASUS ZenPad  8.0 dotato di caratteristiche interessanti: la finitura dei materiali di pregio e la presenza del processore Octa core sono solo alcuni aspetti di questo Tablet.

La scheda tecnica dell' ASUS ZenPad  8.0 appare di buon livello: abbiamo un processore Qualcomm MSM8929 Octa core (quad x 1.36GHz + Quad x 1.0GHz) che offre la giusta combinazione tra prestazioni elevate ed efficienza energetica.  



Lo schermo da 8 pollici ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, i colori sono impressionanti come la chiarezza delle immagini prodotte. Abbiamo ben RAM 3GB DDR3 for Advanced e la ROM è di 32GB. Anche il comparto fotocamera è discreto per un tablet, la fotocamera posteriore è di 8 Megapixel, mentre quella frontale è di 2 Megapixel. Non manca la connettività Bluetooth 4.0 in grado di interfacciarsi con i dispositivi compatibili, il  GPS che ti aiuta a raggiungere le destinazioni desiderate. Supporta le seguenti reti: 2G + 3G + reti 4G.

Il prezzo al quale viene proposto è di 206 euro su Gearbest.

Asus ZenPad  8.0 a 206 



Nessun commento: