XIAOMI redmi Note 3 Pro in offerta su EverBuying con codice sconto - Tuttoxandroid

Breaking

22 luglio 2016

XIAOMI redmi Note 3 Pro in offerta su EverBuying con codice sconto

Oggi vi proponiamo un piccolo codice sconto che vi consente di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro a 143 euro. Il RedMi Note 3 Pro ha discrete caratteristiche tra cui alcune eccellenze (come la fotocamera da 16 Mpx e lo schermo ben risoluto). 


Sinteticamente possiamo dire che ha un display da  5.5 pollici e il processore Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa core a 1,8 GHz, include il sensore di impronte digitali ID,  2 GB di RAM e 16GB  di ROM (memoria interna). La fotocamera principale ha ben 16.0MP di risoluzione e permette di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920x1080 pixel, mentre quella frontale ha 5.0MP. Lo spessore di questo Smartphone è di soli 8.7mm  e quindi, anche esteticamente è un terminale molto interessante.



Lo schermo da 5.5 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel  e le immagini sono davvero molto nitide e realistiche. Parliamo di uno Smartphone dual sim, potete quindi utilizzare due schede contemporaneamente. 

Il prezzo dello Xiaomi RedMi Note 3 Pro è già di per se molto contenuto, e il codice sconto che vi forniamo vi permetterà di risparmiare qualche euro. 

Il sito che propone tale offerta è EverBuying, che accetta tra i pagamenti anche Paypal. Il prezzo è comprensivo della spedizione standard, quindi se siete interessati non avete scusanti e potete procedere all'acquisto.

Il codice sconto è note3pro3 valido fino al 20 Agosto 2016.

Xiaomi RedMi Note 3 Pro a 143 



Nessun commento: