Codice sconto Dodocool DP08: la recensione del mini Power Bank - Tuttoxandroid

Breaking

16 luglio 2016

Codice sconto Dodocool DP08: la recensione del mini Power Bank

Il Dodocool DP08 è un powerbank da 2500 mAh, certo una capienza non invidiabile, ma necessaria per risvegliare lo Smartphone quando ci troviamo fuori casa. Ormai le batterie di emergenza stanno raggiungendo capienze energetiche sempre più elevate, ma a pagarne il prezzo sono le dimensioni dello stesso. Dodocool propone invece un mini Power Bank che non ha grandi pretese, se non quella di essere facilmente trasportatibile, grazie alle dimensioni contenute.






CONFEZIONE
La confezione, è quella classica di Dodocool, che ricorda vagamente le confezioni utilizzate da Xiaomi e Aukey. Lo scatolo è piuttosto basilare, ma allo stesso tempo ben realizzato, troviamo al suo interno il powerbank Dodocool DP08 , il manuale utente, cavo USB e adattatore lightning.

ESTETICA
La particolarità di questo PowerBank risiede tutta nelle dimensioni super compatte, infatti misura circa 10 x 6.2 x 0.8 cm e il peso è di 65g. Tali dimensioni permettono di trasportarlo praticamente ovunque, e di tenerlo tranquillamente in tasca.  Nella parte frontale troviamo il logo dodocool e il led che segnala la carica del prodotto ( quando quest'ultimo lampeggia, significa che il caricatore si sta caricando). Superiormente abbiamo il cavo micro-usb integrato ed estraibile, un dettaglio questo che vogliamo esaltare perché davvero molto utile. Potete infatti dire addio ai cavi e con questo caricatore avete tutto l'occorrente per caricare lo Smartphone.


E' presente naturalmente l'uscita microUSB per caricare il powerbank, attraverso il normale cavo che utilizzate per caricare il vostro Smartphone. 

Grazie al nostro codice sconto UYJIZFVE potete acquistare il caricatore a soli 13 euro, mentre il prezzo senza codice sconto è di 19 euro. Con 13.99 euro avrete quindi un dispositivo utile e necessario e soprattutto sempre trasportabile.

Dodocool DP08 a 13.99 €



Con il codice 9VP2ZC9E 


Nessun commento: