Messenger for Pokemon GO: l'app di messaggistica per i pokeallenatori - Tuttoxandroid

Breaking

18 luglio 2016

Messenger for Pokemon GO: l'app di messaggistica per i pokeallenatori


Ciò che mancava realmente a Pokèmon GO era la possibilità di chattare con gli altri "PokèAllenatori", in modo da scambiarsi consigli, posizioni dei pokèmon, pokèstop dotati di esca, o aiuti per sconfiggere le palestra nelle vicinanze ecc.




Dato che Niantic e tutto il gruppo di sviluppo del gioco non aveva pensato a questa "feature", ci ha pensato qualcun altro, dando vita a Messenger for Pokèmon GO.
L'utilizzo dell'app è semplice, una volta installata basterà scegliere un Nickname e la squadra di appartenenza (blu, gialla o rossa), nel caso in cui ancora non l'aveste scelta (ovvero se non siete ancora arrivati al livello 5), basterà sceglierne una a caso, e cambiarla successivamente.

Infine dovrete scegliere la distanza massima da cui ricevere i messaggi: da 1 a 30 Km (es. se scegliete massimo 5 Km, non riceverete i messaggi di un allenatore a 6 Km).
 

L'app presenta 3 caratteristiche fondamentali:
  • è basata sulla vostra posizione, quindi sarà utile avere consigli da altri utenti realmente vicini a voi.
  • condivisione rapida della posizione.
  • notifiche flottanti, di conseguenza abbastanza "in-app".
Messenger for Pokèmon GO è un'esclusiva Android e può essere installata su qualsiasi dispositivo con Android 4.0.3 o superiori, basterà cliccare sul link qui sotto.


LEGGI ANCHE:Realtà Virtuale a soli 14 da Amazon





Nessun commento: