Probabili immagini reali di Xiaomi Redmi Note 4 - Tuttoxandroid

Breaking

18 luglio 2016

Probabili immagini reali di Xiaomi Redmi Note 4

Nelle ultime ore sono emerse dal web alcune immagini che dovrebbero mostrare quale sarà la parte posteriore del prossimo top di gamma di casa Xiaomi, il Redmi Note 4.


Da questa immagine si può vedere che il device ha una scocca in alluminio, sensore di impronte digitali per lo sblocco del telefono e flash LED.
In realtà da questa immagine emerge poco sullo smartphone che dovrebbe avere comunque materiali premium, ormai molto diffusi sui vari top di gamma.
Ciò che è veramente importante è la seconda foto che è stata diffusa.
Essa infatti mostra la parte posteriore della confezione di vendita del dispositivo dove l'azienda è solita stampare le caratteristiche tecniche dei propri dispositivi.


Difatti anche in questo caso le caratteristiche sono ben visibili e svelano quasi tutto del telefono.
Ciò che emerge del telefono è che monterà un display 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un SoC Helio X20, fotocamera esterna da 13 MP, fotocamera interna da 5 MP, batteria da 4,100 mAh, connettività LTE, MIUI 8, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione.
Ovviamente non è ancora dato sapere se ci saranno alcune varianti dello smartphone in questione, ma ciò che è certo è che verrà presentato il 29 Luglio. Ciò significa che ogni dubbio verrà colmato nel giro di pochi giorni.
Per restare continuamente informato su tutto il mondo Android ricordati di seguirci su tutti i nostri profili social!


Nessun commento: