Un video mostra il probabile cavo Type-C del Note 7 - Tuttoxandroid

Breaking

18 luglio 2016

Un video mostra il probabile cavo Type-C del Note 7

É emerso dal web un video che probabilmente mostra il cavetto del Samsung Note 7 con il nuovo standard Type-C, il quale dovrebbe introdurre una serie di cambiamenti.


Dal video si vede  un cavetto che sembra in linea con i canoni estetici di Samsung, nella classica colorazione bianca con entrata USB Type-C, il nuovo standard introdotto da un po' di tempo il quale dovrebbe andare sostituire ormai il ''vecchio'' standard MicroUSB.

Se questo video fosse confermato, avremmo la prova schiacciante che questo sarà il tipo di standard utilizzato da ora in poi da Samsung per i propri device.
Ovviamente ciò comporterà un drastico cambiamento per quanto riguarda gli accessori per lo smartphone, primo tra tutti il Gear VR il quale dovrà essere riprogettato in funzione di questo nuovo standard, dato che per ovvie ragioni il Note 7 non sarà più compatibile con gli accessori di ''vecchia generazione''.
Tuttavia sono comunque notizie da prendere con le pinze poichè non confermate ufficialmente, quindi bisognerà attendere il 2 Agosto, giorno della presentazione ufficiale per capire se effettivamente saranno da ora in poi queste le linee guida della casa Coreana.
Ciò che è certo è che noi non smetteremo di tenervi aggiornati su qualsiasi informazione aggiuntiva dovesse trapelare in futuro.
Per restare continuamente aggiornato su tutte le notizie dal mondo Android non dimenticare di seguirci su tutti i nostri canali social!

Fonte: Sammobile


Nessun commento: