Vinci il Vernee Apollo Lite e il Vernee Thor, oppure acquistali a un prezzo super su Tomtop - Tuttoxandroid

Breaking

14 luglio 2016

Vinci il Vernee Apollo Lite e il Vernee Thor, oppure acquistali a un prezzo super su Tomtop

Vi abbiamo parlato spesso e volentieri del Vernee Apollo Lite e Vernee Thor, due modelli molto apprezzati dagli utenti. Tomtop sta promuovendo sul suo sito questi due modelli, dando la possibilità addirittura di vincerli. 


Volete tentare la sorte e vincere un Vernee Thor o un Vernee Apollo Lite? Dovete accedere con il vostro accounto alla pagina facebook di Tomtop e apprezzarla con un “like”. A questo punto dovete scrivere sulla propria bacheca il motivo per il quale ritenete che il Thor o l’Apollo Lite siano due Smartphone di qualità. Questa procedura va fatta entro il 18 luglio.
Se non vi ritenete particolarmente fortunati, Tomtop da la possibilità di acquistare questi  due modelli a un prezzo davvero vantaggioso. Il Vernee Thor a poco meno di 90 euro (clicca qui per accedere all'offerta) e dal 15 luglio il Vernee Apollo Lite viene proposto a 200 euro a questo indirizzo

Sintetizziamo in breve le caratteristiche del Vernee Thor:
Abbiamo uno schermo HD da 5 pollici con risoluzione da 720p, il processore è un Mediatek MT6753 accostato a 3 GB di RAM e 16 GB di memoria memoria interna. Non manca il sensore di impronte digitali.

Le caratteristiche del Vernee Apollo Lite invece sono:
schermo più grande da 5.5 pollici con una risoluzione più dettagliata da 1080p. Il processore utilizzato è un Mediatek Helio X20 a 64bit con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Anche qui abbiamo il sensore di impronte digitali.

Accedi all'iniziativa TomTop



Nessun commento: