I benefici di una SPA comodamente a casa, merito di Aukey BE-A4, umidificatore ad ultrasuoni[RECENSIONE]







Prosegue la scoperta dei prodotti Aukey, questa volta siamo in compagnia del diffusore di aromi ad ultrasuoni. Questo prodotto, nome in codice BE-A4, può essere utilizzato sia per l'aroma-terapia che per cromo-terapia e acqua-terapia. Il diffusore ultrasonico garantisce anche l'integrità della struttura molecolare degli oli essenziali per un assorbimento sano da parte del corpo.






E' un oggetto davvero interessante perché porta la SPA direttamente nella vostra casa. Inoltre abbiamo a disposizione ben 7 colori LED cambiabili per creare la giusta atmosfera di utilizzo. Il tutto racchiuso in un design pratico, funzionale e con materiali di ottima qualità.

Modello
BE-A4
Materiali
Vetro
Peso
1.2kg
Dimensioni
184x88mm
Consumo
10W
Capacità del serbatoio d'acqua
100ml
Output di nebbia
25ml/ora
Tensione nominale
24V DC
Tasso ultrasonico
2.4mhz
Tensione Input
100V - 240V   AC   



Scatola


All'interno della confezione troviamo: il diffusore, 1 cavo/adattatore da muro per l'alimentazione, il manuale d'istruzioni (abbastanza esaustivo) e la targhetta della garanzia.





Design


La costruzione e l'aspetto di questo oggetto sono di alto livello. Il guscio esterno è completamente realizzato in vetro e nella parte frontale è leggibile il logo Aukey. Sfilato il guscio possiamo vedere l'interno del prodotto con: il serbatoio dell'acqua e relativo coperchio, lo sfiato, la piastra oscillante ultrasonica e cerchi in silicio. In basso sulla base sono presenti i due pulsanti funzione e il connettore per il cavo di alimentazione




Particolarità e funzionamento


Prima dell'utilizzo, è sempre bene consultare il manuale che questa volta, diversamente da altri prodotti, è chiaro ed esaustivo. L'operazione preliminare è il caricamento del serbatoio, effettuabile sollevando il guscio di vetro e il tappo. A tal proposito è stato sapientemente posto un segno per indicare la capienza massima di acqua. Una volta effettuata la carica possiamo scegliere se aggiungere anche 4-5 gocce di oli essenziali per aromatizzare l'aria. Adesso premendo il tasto LIGHT il diffusore si accende con alternanza dei sette colori del LED. Per scegliere invece il colore che preferiamo basta premerlo più volte. Per avviare l'effetto aroma e acquaterapico si preme il tasto MIST. Possiamo scegliere il getto continuo o intermittente. Per spegnere l'azione nebbia, basta premere per la terza volta il tasto MIST. E' importante una corretta manutenzione del prodotto alla fine dell'utilizzo per evitare possibili malfunzionamenti.

Video (recensione e prova) 





Conclusioni


Ultimamente abbiamo provato diversi prodotti Aukey, dai powerbank ai caricatori alle lampade, finendo con il test di questo diffusore. Il filo comune rimane lo stesso:  l'ottimo rapporto qualità/prezzo che in questo BE-A4 è veramente accentuato, basta solo vedere la qualità del guscio in vetro. Con 27 Euro vi portate la SPA in casa o nel vostro studio. Il link per l'acquisto su Amazon lo trovate QUI








DOTAZIONE      7.0           

DESIGN             8.0

UTILIZZO          7.5

MATERIALI       8.5


Share on Google Plus

About Salvatore Lamesta

Posta un commento
Loading...